Il tuo prodotto è stato aggiunto al carrello
Continua il tuo shopping
Vai al carrello
Non visualizzare più
Questo sito utilizza cookie per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner o cliccando su qualunque elemento della pagina acconsenti all'uso dei cookie.
Ok
Informativa privacy
Informativa cookie

 

I “Centri INTisanoreica” sono uno spazio unico dove poter trovare tutti i prodotti del mondo Tisanoreica e Gianluca Mech.

I “Centri INTisanoreica” sono l’alleato speciale al quale affidare la propria salute e bellezza grazie alla professionalità di esperti qualificati che sposano a 360° la filosofia e il metodo della Gianluca Mech.

I “Centri INTisanoreica” sono strutture specializzate in grado di offrire, oltre ai percorsi Tisanoreica per la perdita e il mantenimento del peso, l’opportunità di usufruire di protocolli “speciali” come ad esempio : detox, antiage, tonificante, cellulite, specifici per sportivi, per diabetici e tanto altro ancora.

I “Centri INTisanoreica” offrono una consulenza straordinaria in cui la nutrizione si prende cura della bellezza che passa sempre e comunque in primis dalla salute.

 
Presente su TrovaPrezzi
Presente su ShoppyDoo

RMA - Reso Merci Autorizzato

Introduzione

Soddisfare i nostri clienti con prodotti e servizi professionali è il nostro primo obbiettivo, per raggiungere questo obbiettivo selezioniamo con cura tutti i prodotti proposti nel nostro store, al fine di mantenere un alto standard di qualità.
 
Tuttavia è comunque possibile che un prodotto non funzioni correttamente o che durante la spedizione subbisca dei danni che ne compromettono la sua funzionalità e/o caratteristica estetica, in questi casi, è un diritto del cliente e un nostro dovere dare la possibilità di richiedere immediatamente la sostituzione del prodotto.
 
Se hai effettuato l'acquisto presso il nostro punto vendita fisico, o mediante uno dei nostri store online differenti dal nostro eCommerce puoi contattarci via eMail all'indirizzo info@slim-beauty.it per organizzare il ritiro del prodotto.
 

Se hai effettuato l'acquisto presso il nostro portale eCommerce, allora puoi effettuare la richiesta di reso nel seguente modo:

1) Clicca sul pulsante in alto a destra "Accedi / Registrati" per accedere al tuo account
2) Se non hai un account attivo, ma hai effettuato un ordine sul nostro portale eCommerce, consulta l'eMail che hai ricevuto come conferma dell'ordine e clicca sul link per attivare il tuo account
3) Se hai dimenticato la password per accedere al tuo account clicca su "Recupera Password" per ricevere una nuova password provvisoria
4) Una volta dentro il tuo account, seleziona la voce di menù "I miei ordini"
5) Nel caso siano presenti più ordini, seleziona l'ordine con il quale hai effettuato l'acquisto e clicca sul pulsante in basso a sinistra "Nuova richiesta RMA"
6) Verifica la correttezza dei tuoi dati di contatto, seleziona il prodotto sul quale vuoi effettuare la richiesta di RMA dall'elenco di prodotti presenti nell'ordine selezionato (Puoi selezionare solo un prodotto per ogni richiesta, in caso di più prodotti dovrai fare più richieste singole)
7) Compila il modulo informativo motivando la richiesta di sostituzione e clicca sul pulsante in basso a destra "Invia Richiesta"
 
A questo punto riceverai un eMail riepilogativa della tua richiesta e un nostro operatore ti contatterà il prima possibile per organizzare il ritiro.